POMARICI, EUGENIO

POMARICI, EUGENIO  

DIPARTIMENTO DI AGRARIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 145 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Supporto alla direzione aziendale nell’analisi dell’evoluzione del settore vitivinicolo e dello scenario competitivo nel mercato internazionale del vino e nell’adattamento a tale evoluzione delle strategie aziendali. 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2008 Pomarici, Eugenio
Tripla rivoluzione nell’etichettatura 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio; Raia, S.
Supporto alla direzione aziendale nell’analisi dell’evoluzione del settore vitivinicolo e dello scenario competitivo nel mercato internazionale del vino e nell’adattamento a tale evoluzione delle strategie aziendali. 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2009 Pomarici, Eugenio
Costruire una politica di settore condivisa 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio
La filiera della patata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Pomarici, Eugenio
Wine Distribution in Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Pomarici, Eugenio; Gaeta, D.
Indagini sulle aziende vitivinicole venete con focus group e interviste telefoniche al fine di ottimizzare la politica vitivinicola del veneto (2014-2020) 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2011 Pomarici, Eugenio
Grape production costs: a comparative analysis based on cropping condition different by soil position and qualitative level of the production in Campania region 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Pomarici, Eugenio; Rocco, L.; Iannini, C.
I costi di produzione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Pomarici, Eugenio; A., Seccia
L’IMPORTANZA DELL’OPINIONE DEI CONSUMATORI NELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO: IL CASO DEGLI ORTOFRUTTICOLI DI IV GAMMA 1.1 Articolo in rivista 2003 I., Ramunno; DI MONACO, Rossella; V., Nicolais; A., Langella; Pomarici, Eugenio
An Analysis of the competitiveness in the wine sector in the European Union 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1999 Pomarici, Eugenio
I diversi volti della competitività 1.1 Articolo in rivista 2007 Pomarici, Eugenio
Vers un secteur vitivincole durable 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Pomarici, Eugenio
Consumatore abituale, una target da salvaguardare 1.1 Articolo in rivista 2007 Ferola, S.; Pomarici, Eugenio
Italia e Alto Adige nel mercato vinicolo mondiale: competitività e esigenze di evoluzione nei modelli di impresa 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Pomarici, Eugenio
Convenienza della meccanizzazione viticola 1.1 Articolo in rivista 2006 Pomarici, Eugenio; Rocco, L.; Spezia, G.
L’orientamento al mercato nelle aziende vitivinicole dell’Italia meridionale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Coppola, Adele; Mele, Cristina; Pomarici, Eugenio; Raia, S.
Le reti nel documento di riflessione strategica per il settore vitivinicolo Italiano 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Pomarici, Eugenio
Il Fiano in Campania: potenziale di produzione, offerta e valorizzazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Pomarici, Eugenio; DELLA PORTA, A.; Napoletano, F.
Problematiche di marketing per lo sviluppo di un'attività nazionale di moltiplicazione dei tuberi seme 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Pomarici, Eugenio