Al fine di migliorare le strategie di difesa fitosanitaria per la lotta al Rhynchophorus ferrugineus (Olivier, 1790) è stata attivata una sperimentazione tesa a valutare la capacità di traslocazione nella palma Phoenix canariensis dell’abamectina, dell’azadiractina e del clothianidin con applicazioni endoterapiche secondo il metodo Porcelli.
Valutazione della capacità di traslocazione e persistenza di abamectina, azadiractina e clothianidin somministrati mediante endoterapia in Phoenix canariensis / R., Griffo; Caprio, Emilio; F., Porcelli; V., Marotta. - Unico:(2009), pp. 307-307. (Intervento presentato al convegno XXII Congresso Nazionale di Entomologia. tenutosi a Ancona nel 15-18 giugno 2009).
Valutazione della capacità di traslocazione e persistenza di abamectina, azadiractina e clothianidin somministrati mediante endoterapia in Phoenix canariensis
CAPRIO, EMILIO;
2009
Abstract
Al fine di migliorare le strategie di difesa fitosanitaria per la lotta al Rhynchophorus ferrugineus (Olivier, 1790) è stata attivata una sperimentazione tesa a valutare la capacità di traslocazione nella palma Phoenix canariensis dell’abamectina, dell’azadiractina e del clothianidin con applicazioni endoterapiche secondo il metodo Porcelli.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.