La finalità principale dell’operazione è dotare Napoli di un luogo, che nel sud Italia non esiste, capace di ospitare eventi e megaeventi che attraggono grandi numeri, in modo da rispondere all’elevatissima domanda, soprattutto giovanile. Il progetto si basa, quindi, su di una indagine domanda/offerta condotta su strutture simili in Italia e all’estero, costruita sui dati relativi al numero di eventi, al movimento di denaro, alla partecipazione di pubblico in alcune città campione.
Strutture per grandi eventi: il progetto per l’ex Acciaieria di Bagnoli / Gargiulo, Carmela. - In: TRASPORTI & CULTURA. - ISSN 1971-6524. - STAMPA. - 27/28:Anno X(2010), pp. 70-71.
Strutture per grandi eventi: il progetto per l’ex Acciaieria di Bagnoli
GARGIULO, CARMELA
2010
Abstract
La finalità principale dell’operazione è dotare Napoli di un luogo, che nel sud Italia non esiste, capace di ospitare eventi e megaeventi che attraggono grandi numeri, in modo da rispondere all’elevatissima domanda, soprattutto giovanile. Il progetto si basa, quindi, su di una indagine domanda/offerta condotta su strutture simili in Italia e all’estero, costruita sui dati relativi al numero di eventi, al movimento di denaro, alla partecipazione di pubblico in alcune città campione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.