Nel contributo è affrontato il tema dell'outsourcing strategico e delle relazioni tra outsourcee e outsourcer nelle relazioni di outsourcing. Sono analizzati i fondamenti teorici alla base delle decisioni di outsourcing, la diffusione dell'outsourcing nei sistemi economici moderni, il sistema delle decisioni di outsourcing e il ciclo di vita delle relazioni di outsourcing. Il focus dell'analisi è l'outsourcing come strumento che modifica il modello di business delle imprese ai fini della creazione del valore.

Outsourcing e strategie di creazione del valore / Cantone, Luigi. - Collana "Gestione di impresa e innovazione":(2003), pp. 1-66.

Outsourcing e strategie di creazione del valore

CANTONE, LUIGI
2003

Abstract

Nel contributo è affrontato il tema dell'outsourcing strategico e delle relazioni tra outsourcee e outsourcer nelle relazioni di outsourcing. Sono analizzati i fondamenti teorici alla base delle decisioni di outsourcing, la diffusione dell'outsourcing nei sistemi economici moderni, il sistema delle decisioni di outsourcing e il ciclo di vita delle relazioni di outsourcing. Il focus dell'analisi è l'outsourcing come strumento che modifica il modello di business delle imprese ai fini della creazione del valore.
2003
Outsourcing e strategie di creazione del valore / Cantone, Luigi. - Collana "Gestione di impresa e innovazione":(2003), pp. 1-66.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/485406
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact