Problematiche di marketing per lo sviluppo di un'attività nazionale di moltiplicazione dei tuberi seme / Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - vol 5 collana Rossi Doria:(2002), pp. 127-149.

Problematiche di marketing per lo sviluppo di un'attività nazionale di moltiplicazione dei tuberi seme

POMARICI, EUGENIO
2002

2002
8849504039
Problematiche di marketing per lo sviluppo di un'attività nazionale di moltiplicazione dei tuberi seme / Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - vol 5 collana Rossi Doria:(2002), pp. 127-149.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/520383
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact