. La ricerca è orientata all’evoluzione delle strategie di marketing nell’ottica del forte coinvolgimento del consumatore, con particolare riferimento allo sviluppo del web 2.0 e dei relativi servizi ad alto valore aggiunto. La ricerca si focalizza sull’esplorazione della connessione impresa-cliente-impresa che risulta dal porre in essere attività di crowdsourcing.
New marketing frontiers: crowdsourcing. Theoretical hints and empirical evidences / DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 445-460.
New marketing frontiers: crowdsourcing. Theoretical hints and empirical evidences
DELLA CORTE, VALENTINA;DEL GAUDIO, GIOVANNA;IAVAZZI, ALESSANDRA
2013
Abstract
. La ricerca è orientata all’evoluzione delle strategie di marketing nell’ottica del forte coinvolgimento del consumatore, con particolare riferimento allo sviluppo del web 2.0 e dei relativi servizi ad alto valore aggiunto. La ricerca si focalizza sull’esplorazione della connessione impresa-cliente-impresa che risulta dal porre in essere attività di crowdsourcing.File in questo prodotto:
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