Recensione di un volume che prende in esame il manoscritto Laur. 74.7 da punti di vista diversi (artistico, paleografico e codicologico, storico)
Rec. a La Collezione di testi chirurgici di Niceta (Firenze, Biblioteca medica laurenziana Plut. 74.7). Tradizione medica classica a Bisanzio, a c. di M. Bernabò, Roma 2010 / IERACI BIO, ANNA MARIA. - In: LETTRE D'INFORMATIONS. MÉDECINE ANTIQUE ET MÉDIÉVALE. - ISSN 1635-3986. - 11:(2013), pp. 34-45.
Rec. a La Collezione di testi chirurgici di Niceta (Firenze, Biblioteca medica laurenziana Plut. 74.7). Tradizione medica classica a Bisanzio, a c. di M. Bernabò, Roma 2010
IERACI BIO, ANNA MARIA
2013
Abstract
Recensione di un volume che prende in esame il manoscritto Laur. 74.7 da punti di vista diversi (artistico, paleografico e codicologico, storico)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.