Determinants of Wine-Bottling Strategic Decisions: Empirical Evidence from the Italian Wine Industry / Malorgio, G; Grazia, C; CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; De Rosa, C.. - (2013), pp. 266-296. [10.1007/978-1-137-28952-0_14]

Determinants of Wine-Bottling Strategic Decisions: Empirical Evidence from the Italian Wine Industry

CARACCIOLO di TORCHIAROLO, FRANCESCO;
2013

2013
978-1-349-45018-3
Determinants of Wine-Bottling Strategic Decisions: Empirical Evidence from the Italian Wine Industry / Malorgio, G; Grazia, C; CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; De Rosa, C.. - (2013), pp. 266-296. [10.1007/978-1-137-28952-0_14]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/626031
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact