La comunicazione con l'utenza nelle strutture sanitarie: il ruolo della Carta dei Servizi / Giacalone, Massimiliano; Greco, V.. - (2005). (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Roma nel 8 - 9 Settembre 2005).

La comunicazione con l'utenza nelle strutture sanitarie: il ruolo della Carta dei Servizi

GIACALONE, Massimiliano;
2005

2005
La comunicazione con l'utenza nelle strutture sanitarie: il ruolo della Carta dei Servizi / Giacalone, Massimiliano; Greco, V.. - (2005). (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Roma nel 8 - 9 Settembre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/632721
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact