Il saggio analizza la disciplina della mobilità del pubblico dipendente alla luce delle modifiche introdotte dall'art. 30 del d. lgs. n. 165/2001, in relazione all'evoluzione interpretativa della giurisprudenza e tenuto conto della ricorrente preoccupazione del legislatore di porre un argine all'espansione della spesa pubblica.
Mobilità del pubblico dipendente e scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici: le incertezze del legislatore e l'incubo ricorrente del contenimento della spesa pubblica / D'Aponte, Marcello. - In: IL LAVORO NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. - ISSN 1591-7681. - 1(2014), pp. 77-98.
Mobilità del pubblico dipendente e scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici: le incertezze del legislatore e l'incubo ricorrente del contenimento della spesa pubblica
D'APONTE, MARCELLO
2014
Abstract
Il saggio analizza la disciplina della mobilità del pubblico dipendente alla luce delle modifiche introdotte dall'art. 30 del d. lgs. n. 165/2001, in relazione all'evoluzione interpretativa della giurisprudenza e tenuto conto della ricorrente preoccupazione del legislatore di porre un argine all'espansione della spesa pubblica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.