Il saggio affronta il tema della disciplina dell'uso flessibile delle risorse umane nella pubblica amministrazione evidenziando gli aspetti più significativi e critici della normativa, anche alla luce della finalità di miglioramento dei livelli di efficienza dell'azione amministrativa. Specifica attenzione è poi destinata al profilo della responsabilità dirigenziale.
La disciplina del lavoro flessibile nella pubblica amministrazione tra tutela dell'interesse al miglioramento dei livelli di efficienza dell'azione amministrativa e repressione degli abusi / D'Aponte, Marcello. - In: IL LAVORO NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. - ISSN 1591-7681. - 6(2012), pp. 1033-1072.
La disciplina del lavoro flessibile nella pubblica amministrazione tra tutela dell'interesse al miglioramento dei livelli di efficienza dell'azione amministrativa e repressione degli abusi
D'APONTE, MARCELLO
2012
Abstract
Il saggio affronta il tema della disciplina dell'uso flessibile delle risorse umane nella pubblica amministrazione evidenziando gli aspetti più significativi e critici della normativa, anche alla luce della finalità di miglioramento dei livelli di efficienza dell'azione amministrativa. Specifica attenzione è poi destinata al profilo della responsabilità dirigenziale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.