L’articolo analizza il progetto di una Recherche cinematografica perseguito per quasi un ventennio dalla produttrice francese Nicole Stéphane. Così, si propongono l’attraversamento e l’analisi dei lavori di sceneggiatura ideati da Ennio Flaiano, Harold Pinter e Suso Cecchi D’Amico con Luchino Visconti.
Tradire Proust? Un progetto cinematografico quasi ventennale, speciale Estetica dello smacco. Forme dell’incompiuto cinematografico, a cura di Nicola Dusi / Masecchia, Anna. - In: SEGNOCINEMA. - ISSN 0393-3865. - XXXV:193(2015), pp. 18-20.
Tradire Proust? Un progetto cinematografico quasi ventennale, speciale Estetica dello smacco. Forme dell’incompiuto cinematografico, a cura di Nicola Dusi
MASECCHIA, ANNA
2015
Abstract
L’articolo analizza il progetto di una Recherche cinematografica perseguito per quasi un ventennio dalla produttrice francese Nicole Stéphane. Così, si propongono l’attraversamento e l’analisi dei lavori di sceneggiatura ideati da Ennio Flaiano, Harold Pinter e Suso Cecchi D’Amico con Luchino Visconti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.