In questo lavoro è offerta una riflessione sulle differenze di lingua e di stile che si possono osservare nelle carte notarili del IX secolo conservate presso l'Archivio della Badia della S.ma Trinità di Cava de' Tirreni. L'analisi del dislivello stilistico tra i diversi documenti che costituiscono il nostro corpus è effettuata attraverso un'ottica particolare, e cioè quella delle caratteristiche dell'uso della subordinazione di tipo completivo
Sui dislivelli di stile e di produzione nelle carte notarili di area salernitana (IX secolo). Indizi sintattici / Greco, Paolo. - 2:(2013), pp. 837-863.
Sui dislivelli di stile e di produzione nelle carte notarili di area salernitana (IX secolo). Indizi sintattici
GRECO, PAOLO
2013
Abstract
In questo lavoro è offerta una riflessione sulle differenze di lingua e di stile che si possono osservare nelle carte notarili del IX secolo conservate presso l'Archivio della Badia della S.ma Trinità di Cava de' Tirreni. L'analisi del dislivello stilistico tra i diversi documenti che costituiscono il nostro corpus è effettuata attraverso un'ottica particolare, e cioè quella delle caratteristiche dell'uso della subordinazione di tipo completivoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.