Il contributo esamina il rapporto fra il regolamento sul procedimento amministrativo europeo, la cui adozione è stata a più riprese auspicata dal Parlamento europeo e dalla comunità scientifica, e le normative settoriali in materia di procedimento amministrativo. A tal fine, il contributo richiama le diverse proposte di codificazione, esaminando, per ciascuna di esse, le disposizioni che regolano il rapporto tra regole generali e regole settoriali.
Il rapporto tra regole generali e settoriali nella prospettiva della codificazione del procedimento amministrativo europeo / Arena, Amedeo. - 3:(2017), pp. 145-160.
Il rapporto tra regole generali e settoriali nella prospettiva della codificazione del procedimento amministrativo europeo
Amedeo Arena
2017
Abstract
Il contributo esamina il rapporto fra il regolamento sul procedimento amministrativo europeo, la cui adozione è stata a più riprese auspicata dal Parlamento europeo e dalla comunità scientifica, e le normative settoriali in materia di procedimento amministrativo. A tal fine, il contributo richiama le diverse proposte di codificazione, esaminando, per ciascuna di esse, le disposizioni che regolano il rapporto tra regole generali e regole settoriali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.