Ethical Branding in the Modern Retail: A Comparison of Italy and UK Ethical Coffee Branding Strategies / Papaluca, Ornella; Sciarelli, Mauro; Tani, Mario. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKETING STUDIES. - ISSN 1918-7203. - 12:1(2020), pp. 1-13. [10.5539/ijms.v12n1p1]

Ethical Branding in the Modern Retail: A Comparison of Italy and UK Ethical Coffee Branding Strategies

Papaluca, Ornella
;
Sciarelli, Mauro;Tani, Mario
2020

2020
Ethical Branding in the Modern Retail: A Comparison of Italy and UK Ethical Coffee Branding Strategies / Papaluca, Ornella; Sciarelli, Mauro; Tani, Mario. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKETING STUDIES. - ISSN 1918-7203. - 12:1(2020), pp. 1-13. [10.5539/ijms.v12n1p1]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5e342ef6e0dc3 (2).pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 273.45 kB
Formato Adobe PDF
273.45 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/822680
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact