Il saggio presenta, tracciandone gli argini, quali sono stati gli scarti concettuali e pratici messi in opera durante l’emergenza sanitaria da COVID-19 e che forse, rileggendoli con la giusta distanza temporale, potrebbero essere validi supporti per una riflessione critica sull’insegnare i modi del progetto all'interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica.

Note su un improvviso semestre “a distanza” / Calderoni, Alberto; Ascolese, Marianna. - In: BLOOM. - ISSN 2035-5033. - 31:(2020), pp. 72-79.

Note su un improvviso semestre “a distanza”

CALDERONI ALBERTO
Primo
;
ASCOLESE MARIANNA
Secondo
2020

Abstract

Il saggio presenta, tracciandone gli argini, quali sono stati gli scarti concettuali e pratici messi in opera durante l’emergenza sanitaria da COVID-19 e che forse, rileggendoli con la giusta distanza temporale, potrebbero essere validi supporti per una riflessione critica sull’insegnare i modi del progetto all'interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica.
2020
Note su un improvviso semestre “a distanza” / Calderoni, Alberto; Ascolese, Marianna. - In: BLOOM. - ISSN 2035-5033. - 31:(2020), pp. 72-79.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bloom_31_II-semestre-2020-1_AC_MA.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/846335
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact