Il saggio presenta, tracciandone gli argini, quali sono stati gli scarti concettuali e pratici messi in opera durante l’emergenza sanitaria da COVID-19 e che forse, rileggendoli con la giusta distanza temporale, potrebbero essere validi supporti per una riflessione critica sull’insegnare i modi del progetto all'interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica.
Note su un improvviso semestre “a distanza” / Calderoni, Alberto; Ascolese, Marianna. - In: BLOOM. - ISSN 2035-5033. - 31:(2020), pp. 72-79.
Note su un improvviso semestre “a distanza”
CALDERONI ALBERTO
Primo
;ASCOLESE MARIANNASecondo
2020
Abstract
Il saggio presenta, tracciandone gli argini, quali sono stati gli scarti concettuali e pratici messi in opera durante l’emergenza sanitaria da COVID-19 e che forse, rileggendoli con la giusta distanza temporale, potrebbero essere validi supporti per una riflessione critica sull’insegnare i modi del progetto all'interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bloom_31_II-semestre-2020-1_AC_MA.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.