All’interno del vasto panorama rappresentato dai programmi didattici proposti per l’insegnamento della progettazione architettonica, un ruolo fondamentale è svolto dagli esercizi, strumenti pedagogici funzionali alla determinazione e consolidamento di alcuni passaggi formativi, definiti all’interno dei syllabus di ogni docente. Nel testo si presenta una riflessione critica condotta intorno al ruolo degli esercizi per l'insegnamento della progettazione architettonica.
La misura del tempo / Calderoni, A.. - In: STOÀ. - ISSN 2785-0293. - 4:(2022), pp. 2-9.
La misura del tempo
CALDERONI A.
Primo
2022
Abstract
All’interno del vasto panorama rappresentato dai programmi didattici proposti per l’insegnamento della progettazione architettonica, un ruolo fondamentale è svolto dagli esercizi, strumenti pedagogici funzionali alla determinazione e consolidamento di alcuni passaggi formativi, definiti all’interno dei syllabus di ogni docente. Nel testo si presenta una riflessione critica condotta intorno al ruolo degli esercizi per l'insegnamento della progettazione architettonica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01_STOA4_CALDERONI.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.92 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.