What drives segregation? Evidence from social interactions among students / Calvano, Emilio; Immordino, Giovanni; Scognamiglio, Annalisa. - In: ECONOMICS OF EDUCATION REVIEW. - ISSN 0272-7757. - 90:C(2022). [10.1016/j.econedurev.2022.102290]

What drives segregation? Evidence from social interactions among students

emilio calvano;giovanni immordino;annalisa scognamiglio
2022

2022
What drives segregation? Evidence from social interactions among students / Calvano, Emilio; Immordino, Giovanni; Scognamiglio, Annalisa. - In: ECONOMICS OF EDUCATION REVIEW. - ISSN 0272-7757. - 90:C(2022). [10.1016/j.econedurev.2022.102290]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/901801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact