The Design of Patients’ Experience Along the “Smart” Service Journey: The Role of Conversational Agents / Ranieri, Angelo; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Russo Spena, Tiziana; Mele, Cristina.. - (2021).

The Design of Patients’ Experience Along the “Smart” Service Journey: The Role of Conversational Agents

Ranieri, Angelo;Marzullo, Marialuisa;Di Bernardo, Irene;Russo Spena, Tiziana;Mele, Cristina.
2021

2021
The Design of Patients’ Experience Along the “Smart” Service Journey: The Role of Conversational Agents / Ranieri, Angelo; Marzullo, Marialuisa; Di Bernardo, Irene; Russo Spena, Tiziana; Mele, Cristina.. - (2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/910216
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact