La conferenza nazionale della SIU-Società Italiana degli Urbanisti è stata una occasione ricca e affollata per fare il punto sulla crisi… anche se non solo (o non proprio) su quella economico-finanziaria. Con 8 sessioni plenarie,16 parallele e 7 atelier, la Conferenza ha discusso anche la crisi dei pianificatori nell'ampio carosello di posizioni che, dai pessimisti ai militanti , ha mostrato tra l'altro i nessi tra dinamiche globali e mercato immobiliare.
Notizie da "Città e crisi globale: clima, sviluppo e convivenza" / DE LEO, Daniela. - In: URBANISTICA INFORMAZIONI. - ISSN 0392-5005. - 230:230(2010), pp. 35-36.
Notizie da "Città e crisi globale: clima, sviluppo e convivenza"
DE LEO, DANIELA
2010
Abstract
La conferenza nazionale della SIU-Società Italiana degli Urbanisti è stata una occasione ricca e affollata per fare il punto sulla crisi… anche se non solo (o non proprio) su quella economico-finanziaria. Con 8 sessioni plenarie,16 parallele e 7 atelier, la Conferenza ha discusso anche la crisi dei pianificatori nell'ampio carosello di posizioni che, dai pessimisti ai militanti , ha mostrato tra l'altro i nessi tra dinamiche globali e mercato immobiliare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.