Food, internet and neuromarketing in the context of well-being sustainability / Misso, R.; Varlese, M.; Zacharoula, A.; Koliouska, C.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF TECHNOLOGY MARKETING. - ISSN 1741-878X. - (2020).

Food, internet and neuromarketing in the context of well-being sustainability

Varlese M.;
2020

2020
Food, internet and neuromarketing in the context of well-being sustainability / Misso, R.; Varlese, M.; Zacharoula, A.; Koliouska, C.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF TECHNOLOGY MARKETING. - ISSN 1741-878X. - (2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/951111
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact