Il progetto editoriale incentrato sul tema della relazione educativa, include contributi – con caratteristiche eterogenee e necessarie – di docenti di fama nazionale ed internazionale che, su settori diversi, si sono occupati e si occupano della questione della pedagogia della relazione in ambito formativo. La proposta editoriale propone differenti apporti teorici e metodologici sulla tematica (urgente) della relazione educativa: aspetti critici e sguardi diversi per snodare e schiudere il tema della relazione educativa ai fini di favorire l’inclusione sociale con particolare attenzione alle vulnerabilità odierne.

Tessere narrazioni. I fili della relazione educativa / Benelli, Caterina. - (2020), pp. 33-49.

Tessere narrazioni. I fili della relazione educativa

Caterina Benelli
2020

Abstract

Il progetto editoriale incentrato sul tema della relazione educativa, include contributi – con caratteristiche eterogenee e necessarie – di docenti di fama nazionale ed internazionale che, su settori diversi, si sono occupati e si occupano della questione della pedagogia della relazione in ambito formativo. La proposta editoriale propone differenti apporti teorici e metodologici sulla tematica (urgente) della relazione educativa: aspetti critici e sguardi diversi per snodare e schiudere il tema della relazione educativa ai fini di favorire l’inclusione sociale con particolare attenzione alle vulnerabilità odierne.
2020
9788835107989
Tessere narrazioni. I fili della relazione educativa / Benelli, Caterina. - (2020), pp. 33-49.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Copertina Tessere 940.1.20.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 821.45 kB
Formato Adobe PDF
821.45 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
9788835107989 Benelli.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/954607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact