Serious games and digital storytelling for language acquisition and cultural knowledge of Erasmus students: a pilot study of acceptability / Mazzucato, Annaleda; DI FUCCIO, Raffaele; Limone, Pierpaolo. - (2024). (Intervento presentato al convegno Psychology, Learning and Technology - PLT22).

Serious games and digital storytelling for language acquisition and cultural knowledge of Erasmus students: a pilot study of acceptability

Annaleda Mazzucato
;
Raffaele di Fuccio
;
2024

2024
Serious games and digital storytelling for language acquisition and cultural knowledge of Erasmus students: a pilot study of acceptability / Mazzucato, Annaleda; DI FUCCIO, Raffaele; Limone, Pierpaolo. - (2024). (Intervento presentato al convegno Psychology, Learning and Technology - PLT22).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/959299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact