oggetto del presente lavoro è il rapporto tra fonti statali e fonti regionali nella gestione dell’emergenza da SARS-CoV– 2. Si analizza, in particolare, l’iter normativo della pandemia, le principali pronunce della giurisprudenza amministrativa e costituzionale, nonché i diversi orientamenti dottrinali sul tema. La ricerca è volta a indagare le matrici dei problemi nei rapporti inter-istituzionali e, anche in prospettiva comparata, eventuali possibili correttivi
La gestione dell'emergenza pandemica tra fonti statali e fonti regionali / Esposito, Teresa. - In: DIRITTI REGIONALI. - ISSN 2465-2709. - 1/2022(2022), pp. 380-473.
La gestione dell'emergenza pandemica tra fonti statali e fonti regionali
Teresa Esposito
2022
Abstract
oggetto del presente lavoro è il rapporto tra fonti statali e fonti regionali nella gestione dell’emergenza da SARS-CoV– 2. Si analizza, in particolare, l’iter normativo della pandemia, le principali pronunce della giurisprudenza amministrativa e costituzionale, nonché i diversi orientamenti dottrinali sul tema. La ricerca è volta a indagare le matrici dei problemi nei rapporti inter-istituzionali e, anche in prospettiva comparata, eventuali possibili correttiviFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.