SCIARELLI, SERGIO

SCIARELLI, SERGIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 64 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
BUSINESS QUALITY AND BUSINESS ETHICS 5.14 Altro ministeriale 2002 Sciarelli, Sergio
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
LA PRODUZIONE DEL VALORE ALLARGATO QUALE OBIETTIVO DELL'ETICA D'IMPRESA 1.1 Articolo in rivista 2002 Sciarelli, Sergio
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI 3.1 Monografia o trattato scientifico 1995 Sciarelli, Sergio; Vona, Roberto
ECONOMIA E GESTIONE DELL'IMPRESA 3.1 Monografia o trattato scientifico 2002 Sciarelli, Sergio
L'IMPRESA COMMERCIALE 3.1 Monografia o trattato scientifico 2000 Sciarelli, Sergio; Vona, Roberto
DESTINATION MANAGEMENT E LOGICA SISTEMICA: CASI A CONFRONTO 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
La promozione del settore turistico 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2006 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici 1.1 Articolo in rivista 2006 Sciarelli, Sergio
L'IMPRESA PUBBLICA PER LO SVILUPPO DEL SUD 1.1 Articolo in rivista 1997 Sciarelli, Sergio
ETICA AZIENDALE E FINALITA' IMPRENDITORIALI 1.1 Articolo in rivista 1996 Sciarelli, Sergio
L'ampliamento della responsabilit� sociale dell'impresa 1.1 Articolo in rivista 2005 Sciarelli, Sergio
L'evoluzione del concetto di qualità d'impresa 1.1 Articolo in rivista 2000 Sciarelli, Sergio
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
ECONOMIA E GESTIONE DELL'IMPRESA 3.1 Monografia o trattato scientifico 1997 Sciarelli, Sergio
L'impresa flessibile 3.1 Monografia o trattato scientifico 1987 Sciarelli, Sergio
L'industria del turismo: obiettivi e politiche di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Sciarelli, Sergio
CORPORATE ETHICS AND THE ENTREPRENEURIAL THEORY OF SOCIAL SUCCESS 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Sergio
Politiche di marketing per lo sviluppo aziendale 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio
Teorie d'impresa 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio