SCIARELLI, SERGIO

SCIARELLI, SERGIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 64 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L'ampliamento della responsabilit� sociale dell'impresa 1.1 Articolo in rivista 2005 Sciarelli, Sergio
Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici 1.1 Articolo in rivista 2006 Sciarelli, Sergio
Etica e governance aziendale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Sciarelli, Sergio
L'industria del turismo: obiettivi e politiche di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Sciarelli, Sergio
Fondamenti di economia e gestione dell'impresa. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2004 Sciarelli, Sergio
Etica e Responsabilit� sociale nell'impresa 3.1 Monografia o trattato scientifico 2007 Sciarelli, Sergio
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance 3.1 Monografia o trattato scientifico 2007 Sciarelli, Sergio
LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELL'IMPRESA 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Sciarelli, Sergio
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
Il concetto di etica sostenibile nell�impresa 1.1 Articolo in rivista 2006 Sciarelli, Sergio
Il governo dell'impresa: processo decisorio ed etica d'impresa 3.1 Monografia o trattato scientifico 2005 Sciarelli, Sergio
CORPORATE ETHICS AND THE ENTREPRENEURIAL THEORY OF SOCIAL SUCCESS 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Sergio
Comunicazione e gestione della crisi. 1.1 Articolo in rivista 2002 Sciarelli, Sergio
LA PRODUZIONE DEL VALORE ALLARGATO QUALE OBIETTIVO DELL'ETICA D'IMPRESA 1.1 Articolo in rivista 2002 Sciarelli, Sergio
Management della Distribuzione. Elementi di Economia e Gestione delle Imprese Commerciali. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2009 Vona, Roberto; Sciarelli, Sergio
Il turismo di Barcellona: le eredità di un modello mai esistito 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2006 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Le strategie delle forme di offerta complesse: il caso dello sviluppo di una località turistica” 8.10 Tesi di Dottorato 1997 M., Rispoli; Sciarelli, Sergio
Politiche di marketing per lo sviluppo aziendale 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio
Problemi e prospettive della realtà imprenditoriale napoletana 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio
Teorie d'impresa 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio