RISITANO, MARCELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 659
NA - Nord America 347
AS - Asia 117
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 1.127
Nazione #
IT - Italia 572
US - Stati Uniti d'America 330
SG - Singapore 73
CN - Cina 29
DE - Germania 20
FI - Finlandia 19
CA - Canada 16
IE - Irlanda 16
ID - Indonesia 9
SE - Svezia 8
FR - Francia 7
GB - Regno Unito 7
DK - Danimarca 5
RO - Romania 3
EC - Ecuador 2
IN - India 2
TR - Turchia 2
A1 - Anonimo 1
ET - Etiopia 1
GP - Guadalupe 1
IR - Iran 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
TH - Thailandia 1
Totale 1.127
Città #
Singapore 67
Chandler 60
Naples 33
Rome 33
Milan 32
Santa Clara 30
Napoli 23
Jacksonville 22
Boston 19
Princeton 19
Ottawa 16
Palermo 15
Wilmington 15
Turin 12
Beijing 10
Dublin 10
Millbury 10
Padova 8
Bari 6
Florence 6
Nanjing 6
Altamura 5
Bandung 5
Pesaro 5
Pescara 5
Quarto 5
Sorrento 5
Villaricca 5
Catania 4
Dallas 4
Fisciano 4
Montesarchio 4
Nanchang 4
Norwalk 4
Salerno 4
Sesto Fiorentino 4
Tangerang 4
Afragola 3
Battipaglia 3
Calvizzano 3
Cassino 3
Crotone 3
Hebei 3
Indiana 3
Marigliano 3
Orange 3
Poli 3
Ripacandida 3
Roccavaldina 3
Rosarno 3
Shenyang 3
Torre Del Greco 3
Verona 3
Ålborg 3
Acerra 2
Augusta 2
Bologna 2
Casavatore 2
Ceppaloni 2
Cologno Monzese 2
Comiso 2
Cremona 2
Desenzano del Garda 2
Farra di Soligo 2
Girifalco 2
Gricignano di Aversa 2
Jiaxing 2
Kastrup 2
Lainate 2
Mariglianella 2
New York 2
Paderno Dugnano 2
Pisa 2
Pomarico 2
Pomezia 2
Pomigliano d'Arco 2
Potenza 2
Quito 2
Reggio Emilia 2
Sabaudia 2
San Cipriano d'Aversa 2
San Giovanni Lupatoto 2
San Giovanni in Persiceto 2
San Pietro al Tanagro 2
Spoltore 2
Striano 2
Terricciola 2
Vallo di Nera 2
Viterbo 2
Agropoli 1
Ancona 1
Atella 1
Atlanta 1
Aversa 1
Bengaluru 1
Boardman 1
Bucharest 1
Busto Garolfo 1
Caivano 1
Capannori 1
Totale 655
Nome #
"Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based”, Presentazione e discussione poster inerente Tesi finale di Dottorato di Ricerca in Scienze Aziendali, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia Aziendale. 161
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 113
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 102
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 102
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche 71
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 60
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 59
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 56
The role of experience in the branding strategies 48
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 47
Il sistema locale d’offerta turistica 45
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 44
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 41
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 39
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case 34
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 33
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 31
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 31
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 24
Totale 1.141
Categoria #
all - tutte 3.432
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.432


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202075 0 0 0 0 6 3 5 8 1 19 11 22
2020/2021125 21 4 18 6 19 13 7 8 11 5 4 9
2021/2022124 3 0 10 2 15 8 11 6 12 2 7 48
2022/2023208 22 8 6 11 30 28 3 18 41 9 30 2
2023/2024193 24 15 25 20 3 13 10 12 12 6 34 19
2024/2025163 31 66 16 14 36 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.141