GORGITANO, MARIA TERESA

GORGITANO, MARIA TERESA  

DIPARTIMENTO DI AGRARIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 87 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Promoting sustainable food consumption: the case of nutrition education programs in public schools 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 Gorgitano, MARIA TERESA; Sodano, Valeria
Economia dell'impresa e dell'azienda agraria di Bruni F. e Franco S. 1.2 Recensione in rivista 2006 Gorgitano, MARIA TERESA
Valorizzazione delle produzioni e sviluppo rurale in Alta Irpinia e Val Fortore 5.14 Altro ministeriale 2008 Gorgitano, MARIA TERESA
Analisi del territorio e delle aziende 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Gorgitano, MARIA TERESA; Masci, Francesca; Savastano, A.
Filiera carne bovina di qualità: analisi dei punti deboli e valutazione economica delle potenzialità 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2006 Gorgitano, MARIA TERESA
La coltivazione della patata in Campania - Scheda regionale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Gorgitano, MARIA TERESA
Analisi del territorio e delle aziende: le possibilità offerte dalla loro integrazione 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Gorgitano, MARIA TERESA; Masci, Francesca; Savastano, A.
Bilancio aziendale e redditivita': criteri e procedure informatiche 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Gorgitano, MARIA TERESA; Tosco, D.; Mennella, L.
Prodotti tipici e sviluppo rurale: il caso studio del Pomodorino di Corbara 8.10 Tesi di Dottorato 2006 Gorgitano, MARIA TERESA; Marenco, Gaetano
Indagine conoscitiva sul pomodorino delle colline interne del beneventano 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2006 Gorgitano, MARIA TERESA
Valutazione del costo di produzione dei vegetali trasfortati in filiera corta 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Gorgitano, MARIA TERESA
Prodotti tipici e sviluppo rurale: indicazioni metodologiche a partire da un caso studio 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Gorgitano, MARIA TERESA; Masci, F.
Le potenzialità del concept per i prodotti a marchio di origine 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Gorgitano, MARIA TERESA; Savastano, A.
Le imprese italiane tra strategie di marketing locali e globali: marchi di origine e prodotti tipici 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Gorgitano, MARIA TERESA
Valorizzazione dei prodotti caseari in Irpinia 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 Gorgitano, MARIA TERESA
Biotechnology, Farm Management and Local Agricultural Development 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2000 Gorgitano, MARIA TERESA; Sodano, Valeria
Adattamento al mercato e problemi istituzionali nel settore del pomodoro trasformato nell’Italia meridionale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2001 Gorgitano, MARIA TERESA; Sodano, Valeria
Informazioni statistiche e politiche: opportunità di un legame necessario 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Gorgitano, MARIA TERESA; Borlizzi, Andrea
Diversificazione dei prodotti della filiera olivicola del Lazio 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2006 Gorgitano, MARIA TERESA
Importanza e caratterizzazione della gestione di impresa. 5.14 Altro ministeriale 2002 Gorgitano, MARIA TERESA