L’importanza dell’opinione dei consumatori nell’innovazione di prodotto: il caso degli ortofrutticoli di IV gamma / I., Ramunno; E., Pomarici; DI MONACO, Rossella; V., Nicolais; A. LANGELLA E. P., Masi. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 6-7:(2003), pp. 21-24-36-39.

L’importanza dell’opinione dei consumatori nell’innovazione di prodotto: il caso degli ortofrutticoli di IV gamma

DI MONACO, ROSSELLA;
2003

2003
L’importanza dell’opinione dei consumatori nell’innovazione di prodotto: il caso degli ortofrutticoli di IV gamma / I., Ramunno; E., Pomarici; DI MONACO, Rossella; V., Nicolais; A. LANGELLA E. P., Masi. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 6-7:(2003), pp. 21-24-36-39.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/140333
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact