Questo è il primo di un ciclo di lavori realizzati dall'Autore sul ruolo del riscaldamento a microonde, sia a livello industriale che domestico. Nella presente nota vengono illustrati gli aspetti positivi, alcuni limiti, gli orientamenti del mercato verso questa tecnologia, nonché gli eventuali effetti fisiologici di tali radiazioni, che hanno suggerito l'emanazione di norme sui limiti di esposizione ammessi.
Il riscaldamento a microonde nel settore alimentare. Nota 1 - Caratteristiche generali, aspetti economici e sanitari / Niola, Immacolata. - In: INDUSTRIE ALIMENTARI. - ISSN 0019-901X. - STAMPA. - XXIX:3(1990), pp. 225-230.
Il riscaldamento a microonde nel settore alimentare. Nota 1 - Caratteristiche generali, aspetti economici e sanitari
NIOLA, IMMACOLATA
1990
Abstract
Questo è il primo di un ciclo di lavori realizzati dall'Autore sul ruolo del riscaldamento a microonde, sia a livello industriale che domestico. Nella presente nota vengono illustrati gli aspetti positivi, alcuni limiti, gli orientamenti del mercato verso questa tecnologia, nonché gli eventuali effetti fisiologici di tali radiazioni, che hanno suggerito l'emanazione di norme sui limiti di esposizione ammessi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.