L’orientamento al mercato nelle aziende vitivinicole dell’Italia meridionale / Coppola, Adele; Mele, Cristina; Pomarici, Eugenio; Raia, S.. - STAMPA. - (2008), pp. 79-96.

L’orientamento al mercato nelle aziende vitivinicole dell’Italia meridionale

COPPOLA, ADELE;MELE, CRISTINA;POMARICI, EUGENIO;
2008

2008
9788846496010
L’orientamento al mercato nelle aziende vitivinicole dell’Italia meridionale / Coppola, Adele; Mele, Cristina; Pomarici, Eugenio; Raia, S.. - STAMPA. - (2008), pp. 79-96.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/355738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact