Il testo illustra quali strategie istituzionali dovrebbero essere messe in atto per ristabilire l'equilibrio tra offerta e domanda di olio d'oliva extravergine. Il testo presenta anche i punti critici per lo sviluppo della competitività delle singole imprese olearie.

E’ tempo di strategia / Pomarici, Eugenio. - In: VQ. - ISSN 1825-6082. - STAMPA. - 5:7(2009), pp. 40-44.

E’ tempo di strategia

POMARICI, EUGENIO
2009

Abstract

Il testo illustra quali strategie istituzionali dovrebbero essere messe in atto per ristabilire l'equilibrio tra offerta e domanda di olio d'oliva extravergine. Il testo presenta anche i punti critici per lo sviluppo della competitività delle singole imprese olearie.
2009
VQ
E’ tempo di strategia / Pomarici, Eugenio. - In: VQ. - ISSN 1825-6082. - STAMPA. - 5:7(2009), pp. 40-44.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/355873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact