Numero monografico del Bollettino el Dipartimento di Conservazione di 170 pagine con la Schedatura delle Addizioni urbane (Schede di più autori) nell'Italia meridionale, di cui questo è il saggio introduttivo . La ricerca sulle Addizioni urbane storiche dell'Italia meridionale è la prima Parte pubblicata della ricerca PRIN2008 su "Le città fondate dell'Italia meridionale dal Tardo Medioevo al Novecento" di cui sono coordinatore dell'Unità locale di Napoli sull'Italia meridionale
Le Addizioni urbane storiche nell'ìItalia meridionale dal Tardo Medioevo all'Ottocento / Colletta, Teresa. - In: BDC. - ISSN 1121-2918. - 1/2011(2011), pp. 8-26.
Le Addizioni urbane storiche nell'ìItalia meridionale dal Tardo Medioevo all'Ottocento
COLLETTA, TERESA
2011
Abstract
Numero monografico del Bollettino el Dipartimento di Conservazione di 170 pagine con la Schedatura delle Addizioni urbane (Schede di più autori) nell'Italia meridionale, di cui questo è il saggio introduttivo . La ricerca sulle Addizioni urbane storiche dell'Italia meridionale è la prima Parte pubblicata della ricerca PRIN2008 su "Le città fondate dell'Italia meridionale dal Tardo Medioevo al Novecento" di cui sono coordinatore dell'Unità locale di Napoli sull'Italia meridionaleI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.