Il contributo si focalizza sui risultati di un'esperienza di monitoraggio psicologico dei progetti alternativi sperimentali, PASS, in Campania.
I PERCORSI ALTERNATIVI SPERIMENTALI (PASS) DI PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO PSICOLOGICO E LA QUESTIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTA AI GIOVANI DISPERSI / Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; Bacchini, Dario. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - STAMPA. - 10:1(2011), pp. 107-128.
I PERCORSI ALTERNATIVI SPERIMENTALI (PASS) DI PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO PSICOLOGICO E LA QUESTIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTA AI GIOVANI DISPERSI
ESPOSITO, GIOVANNA;FREDA, MARIA FRANCESCA;BACCHINI, Dario
2011
Abstract
Il contributo si focalizza sui risultati di un'esperienza di monitoraggio psicologico dei progetti alternativi sperimentali, PASS, in Campania.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.