Analizzando il ciclo di vita delle bevande analcoliche e non, risulta evidente il declino del vino da tavola, la cui rivitalizzazione potrebbe, quindi, venire non soltanto da una strutturazione più articolata della qualità, ma anche da una innovazione di prodotto quale potrebbe essere la produzione e la commercializzazione di bevande di fantasia a base di mosto e di vino. Gli A.A. si propongono di controllarne la preparazione, la formulazione e la distribuzione.
Differenziazione analitico-strumentale di bevande emergenti / DE CLEMENTE, ISABELLA MARIA; Valletrisco, Maria. - In: INDUSTRIE DELLE BEVANDE. - ISSN 0390-0541. - STAMPA. - 147(1997), pp. 15-18.
Differenziazione analitico-strumentale di bevande emergenti
DE CLEMENTE, ISABELLA MARIA;VALLETRISCO, MARIA
1997
Abstract
Analizzando il ciclo di vita delle bevande analcoliche e non, risulta evidente il declino del vino da tavola, la cui rivitalizzazione potrebbe, quindi, venire non soltanto da una strutturazione più articolata della qualità, ma anche da una innovazione di prodotto quale potrebbe essere la produzione e la commercializzazione di bevande di fantasia a base di mosto e di vino. Gli A.A. si propongono di controllarne la preparazione, la formulazione e la distribuzione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.