Intenzionalità e processi educativi. Appunti per una lettura neurofenomenologica / Strollo, MARIA ROSARIA. - STAMPA. - (2004), pp. 151-172. (Intervento presentato al convegno Linguaggio e pensiero: un confronto tra semiotica, fenomenologia e ricerche cognitive tenutosi a Napoli nel 15-16/12/2003).

Intenzionalità e processi educativi. Appunti per una lettura neurofenomenologica

STROLLO, MARIA ROSARIA
2004

2004
8873250823
Intenzionalità e processi educativi. Appunti per una lettura neurofenomenologica / Strollo, MARIA ROSARIA. - STAMPA. - (2004), pp. 151-172. (Intervento presentato al convegno Linguaggio e pensiero: un confronto tra semiotica, fenomenologia e ricerche cognitive tenutosi a Napoli nel 15-16/12/2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/561768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact