The state of art of Resource-based theory in marketing research / DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; D'Andrea, Chiara. - In: THE MARKETING REVIEW. - ISSN 1469-347X. - (2017).

The state of art of Resource-based theory in marketing research

DELLA CORTE, VALENTINA;DEL GAUDIO, GIOVANNA;D'ANDREA, CHIARA
2017

2017
The state of art of Resource-based theory in marketing research / DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; D'Andrea, Chiara. - In: THE MARKETING REVIEW. - ISSN 1469-347X. - (2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/677779
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact