Corporate Social Responsibility certifications influence consumer preferences and seafood market price / Del Giudice, Teresa; Stranieri, Stefanella; Caracciolo, Francesco; Ricci, Elena Claire; Cembalo, Luigi; Banterle, Alessandro; Cicia, Giovanni. - In: JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION. - ISSN 0959-6526. - 178:(2018), pp. 526-533. [10.1016/j.jclepro.2017.12.276]

Corporate Social Responsibility certifications influence consumer preferences and seafood market price

Del Giudice, Teresa;Caracciolo, Francesco;Cembalo, Luigi;Banterle, Alessandro;Cicia, Giovanni
2018

2018
Corporate Social Responsibility certifications influence consumer preferences and seafood market price / Del Giudice, Teresa; Stranieri, Stefanella; Caracciolo, Francesco; Ricci, Elena Claire; Cembalo, Luigi; Banterle, Alessandro; Cicia, Giovanni. - In: JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION. - ISSN 0959-6526. - 178:(2018), pp. 526-533. [10.1016/j.jclepro.2017.12.276]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/700715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 68
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 62
social impact