“CONTEMPL-ACTION”: CONTEMPLATIVE PEDAGOGY AND CRITICAL PEDAGOGY AS REFLEXIVITY PRACTICES PROMOTING EDUCATION FOR SOCIAL ACTION / Vittoria, P.; DE SIMONE, Mariarosaria; Strollo, M. R.. - (2018), pp. 5096-5103. (Intervento presentato al convegno 12th International Technology, Education and Development Conference tenutosi a Valencia nel 5-7 marzo 2018).
“CONTEMPL-ACTION”: CONTEMPLATIVE PEDAGOGY AND CRITICAL PEDAGOGY AS REFLEXIVITY PRACTICES PROMOTING EDUCATION FOR SOCIAL ACTION
P. Vittoria
;DE SIMONE, MARIAROSARIA
;M. R. Strollo
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
iceri vittoria de simone strollo.pdf
non disponibili
Descrizione: paper
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
188.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
188.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
INTED2018_FrontMatter.pdf
non disponibili
Descrizione: copertina
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
7.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.