Con le misure varate all'interno del c.d. “Tremonti-ter” (o “Manovra d’estate”) per rispondere alla crisi ed entrate in vigore il 1° luglio 2009, l’armamentario per la battaglia ingaggiata dal governo italiano allo scopo di “svegliare le banche” si arricchisce di nuovi strumenti, che incidono in misura rilevante sul dispiegarsi delle relazioni banca-cliente e di cui si dà conto nel presente contributo.
La “Manovra d’estate” e le nuove regole nei rapporti banca-cliente / Scipione, Luigi. - In: INNOVAZIONE E DIRITTO. - ISSN 1825-9871. - 9:Newsletter(2009), pp. 1-3.
La “Manovra d’estate” e le nuove regole nei rapporti banca-cliente
Scipione Luigi
2009
Abstract
Con le misure varate all'interno del c.d. “Tremonti-ter” (o “Manovra d’estate”) per rispondere alla crisi ed entrate in vigore il 1° luglio 2009, l’armamentario per la battaglia ingaggiata dal governo italiano allo scopo di “svegliare le banche” si arricchisce di nuovi strumenti, che incidono in misura rilevante sul dispiegarsi delle relazioni banca-cliente e di cui si dà conto nel presente contributo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.