La pratica della mindfulness nel contesto formativo universitario: un apprendimento trasformativo?Ricerche di Pedagogia e Didattica – Journal of Theories and Research in Education 12, 3 (2017). ISSN 1970-2221 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - (2017).
La pratica della mindfulness nel contesto formativo universitario: un apprendimento trasformativo?Ricerche di Pedagogia e Didattica – Journal of Theories and Research in Education 12, 3 (2017). ISSN 1970-2221.
Mariarosaria De Simone
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
rpd 2017 la pratica mindfulness come apprendimento trasformativo.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
559.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
559.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.