CANTONE, LUIGI

CANTONE, LUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 92 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context 1.1 Articolo in rivista 2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2010 Cantone, Luigi
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Fiat Auto: l'outsourcing delle attività logistiche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Franco, Giorda; Vincenzo, Aporta
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2005 Cantone, Luigi
Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based 8.10 Tesi di Dottorato 2004 Cantone, Luigi
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno 3.1 Monografia o trattato scientifico 1987 Cantone, Luigi
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania 1.1 Articolo in rivista 2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello