CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing
2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder
2005 Cantone, Luigi
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale
2005 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese
2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context
2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
2010 Cantone, Luigi
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Fiat Auto: l'outsourcing delle attività logistiche
2003 Cantone, Luigi; Franco, Giorda; Vincenzo, Aporta
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi.
2003 Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei
2005 Cantone, Luigi
Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based
2004 Cantone, Luigi
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno
1987 Cantone, Luigi
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania
2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata
2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello