Metacognizione e scrittura: uno studio pilota di potenziamento metacognitivo nella produzione del testo con alunni di scuola secondaria di primo grado / De Simone, M.; Scassillo, S.; Strollo, MARIA ROSARIA. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 10:2(2015), pp. 1-38.
Metacognizione e scrittura: uno studio pilota di potenziamento metacognitivo nella produzione del testo con alunni di scuola secondaria di primo grado
De Simone M.
;STROLLO, MARIA ROSARIA
2015
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
metacognizione e scrittura.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
562.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
562.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.