INTERPRETING STUDENTS’ NONSTANDARD REASONING: INSIGHTS FOR MATHEMATICS TEACHER EDUCATION / Ribeiro, Miguel; Mellone, Maria; Jakobsen, Arne. - In: FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS. - ISSN 0228-0671. - 36:2(2016), pp. 8-13.

INTERPRETING STUDENTS’ NONSTANDARD REASONING: INSIGHTS FOR MATHEMATICS TEACHER EDUCATION

MELLONE, MARIA;
2016

2016
INTERPRETING STUDENTS’ NONSTANDARD REASONING: INSIGHTS FOR MATHEMATICS TEACHER EDUCATION / Ribeiro, Miguel; Mellone, Maria; Jakobsen, Arne. - In: FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS. - ISSN 0228-0671. - 36:2(2016), pp. 8-13.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FLM.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: INTERPRETING STUDENTS’ NONSTANDARD REASONING: INSIGHTS FOR MATHEMATICS TEACHER EDUCATION
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 170.88 kB
Formato Adobe PDF
170.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/667398
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact