VACCARO, VIRGINIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 487
EU - Europa 433
AS - Asia 85
SA - Sud America 1
Totale 1.006
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 477
IT - Italia 264
UA - Ucraina 83
SG - Singapore 48
CN - Cina 36
FI - Finlandia 21
DE - Germania 17
FR - Francia 11
GB - Regno Unito 11
SE - Svezia 11
CA - Canada 10
CH - Svizzera 3
GR - Grecia 3
MK - Macedonia 3
BE - Belgio 2
ES - Italia 2
AT - Austria 1
BR - Brasile 1
IE - Irlanda 1
IN - India 1
Totale 1.006
Città #
Chandler 86
Jacksonville 53
Singapore 37
Ashburn 35
Santa Clara 32
Millbury 25
Napoli 21
Padova 21
Princeton 21
Wilmington 18
Naples 17
Nanjing 16
Rome 15
Ottawa 10
Agrate Brianza 7
Bari 7
Milan 6
Nanchang 6
Boston 5
Cambridge 4
Cernusco sul Naviglio 4
Norwalk 4
Poli 4
Quiévrechain 4
Sovere 4
Torre Del Greco 4
Vescovana 4
Acerra 3
Beijing 3
Cesena 3
Dallas 3
Geneve 3
Kronberg 3
Kunming 3
Marcianise 3
Novara 3
Roccarainola 3
San Mauro Marchesato 3
Seattle 3
Shenyang 3
Skopje 3
Torre Annunziata 3
Boardman 2
Bologna 2
Brescia 2
Brussels 2
Capaccio 2
Castellammare di Stabia 2
Cava De' Tirreni 2
Centro 2
Des Moines 2
Fiumicino 2
Genova 2
Grosseto 2
Hebei 2
Modena 2
New York 2
Perugia 2
Potenza 2
Redwood City 2
San Marcellino 2
Savona 2
Scafati 2
Somma Vesuviana 2
Alfonsine 1
Barano D'ischia 1
Battipaglia 1
Bilbao 1
Buffalo 1
Castel San Giorgio 1
Catania 1
Chiaravalle 1
Cologne 1
Dublin 1
East Meadow 1
Fairfield 1
Falls Church 1
Freiburg 1
Hangzhou 1
Houston 1
Jiaxing 1
Livorno 1
Lucca 1
Mentana 1
Mountain View 1
Nocera Inferiore 1
Oxnard 1
Piemonte 1
Portogruaro 1
Pozzuoli 1
Prato 1
Pune 1
Reggio Nell'emilia 1
San Mateo 1
San Prisco 1
Scuola 1
Seregno 1
Sevilla 1
Tianjin 1
Treviso 1
Totale 595
Nome #
Axiomatic Set Theory and Unincreasable Infinity 127
L'apprendimento del numero e delle frazioni nella scuola elementare: esperienze ed attività di osservazione 71
Le ragioni logiche del passaggio dall'idea di spazio assoluto e tempo assoluto come concetti tra loro indipendenti, all'impossibilità della loro separazione e alla conseguente loro unificazione nel cosiddetto continuo spazio-temporale 68
Un mondo fantastico per le frazioni 66
Logica "naturale" e logica matematica: d'amore e d'accordo? 63
Racconti per la matematica 57
Racconti per la matematica 55
La Tesi di Church: da Galileo a Church e Turing attraverso Leibniz 48
Verso l'infinito e ... oltre 46
Ricercatori, maestri e alunni ... collaborano 44
Deduction Theorems in Lukasiewicz propositional calculi 42
Research and learning environment: the role of the teacher 41
Topology and duality in modal logic 39
A new proof of Sahlqvist’s theorem on modal definability and completeness 39
Resoconto di un'esperienza di formazione insegnanti sulla logica 37
L’irragionevole efficacia della logica nell’insegnamento della matematica 37
Ogni età ha inventato il proprio universo: la logica dello spazio e del tempo (seconda parte) 34
Descrizione del percorso di "adattamento" dell'ambiente di apprendimento di una proposta didattica ad un diverso contesto socio-culturale 33
L’irragionevole efficacia della logica nell’insegnamento della matematica 31
Il ruolo della logica nella formazione continua degli insegnanti: irragionevole efficacia o necessità didattica? 30
Ogni età ha inventato il proprio universo: la logica dello spazio e del tempoPrima parte 25
Totale 1.033
Categoria #
all - tutte 3.356
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.356


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202046 0 0 0 0 0 3 0 1 4 8 12 18
2020/2021188 2 19 26 14 18 16 52 8 12 3 14 4
2021/2022116 6 1 2 5 4 3 8 12 5 9 13 48
2022/2023166 23 39 7 4 16 16 5 14 18 1 18 5
2023/2024131 3 21 2 18 8 22 0 13 2 8 22 12
2024/2025122 27 39 2 5 48 1 0 0 0 0 0 0
Totale 1.033