CALVOSA, PAOLO

CALVOSA, PAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Business Innovation Center di Città della Scienza 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Calvosa, Paolo
Il Balance Scorecard 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Calvosa, Paolo
L’evoluzione del ruolo degli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane e l’impatto sul territorio: il caso del Politecnico di Milano 1.1 Articolo in rivista 2014 Calvosa, Paolo
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc 1.1 Articolo in rivista 2011 Calvosa, Paolo
Il Balance scorecard 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Calvosa, Paolo
Le reti distrettuali in Campania 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Calvosa, Paolo
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Lo sviluppo d sistemi regionali di innovazione nell'economia della conoscenza. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania. 1.1 Articolo in rivista 2002 Calvosa, Paolo
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania 1.1 Articolo in rivista 2002 Calvosa, Paolo
Evoluzione del ruolo dell'information technology outsourcing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Calvosa, Paolo
Regional Innovation Policies for High-Technology Firms: The Importance of the Cluster Life Cycle 1.1 Articolo in rivista 2013 Calvosa, Paolo
L’IMPATTO DI INTERNET NEL SETTORE DEI GIOCHI PUBBLICI IN ITALIA E I MODELLI DI BUSINESS DEGLI OPERATORI ON LINE. IL CASO MICROGAME 1.1 Articolo in rivista 2012 Calvosa, Paolo
Processi di innovazione, sistemi relazionali e strategie di localizzazione: la rilevanza di un approccio di analisi differenziato a livello settoriale 1.1 Articolo in rivista 2009 Calvosa, Paolo
Reti d’impresa e dimensioni di prossimità: l’evoluzione del ruolo della vicinanza geografica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Calvosa, Paolo
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 1.1 Articolo in rivista 2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Contesto ambientale e sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un’analisi da fonti derivate 1.1 Articolo in rivista 2000 Calvosa, Paolo