VANACORE, AMALIA

VANACORE, AMALIA  

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 83 (tempo di esecuzione: 0.044 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
High Quality Control via Return Period of Dissatisfied Customer in the Service Industry 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Erto, Pasquale; Staiano, Michele; Vanacore, Amalia
Inference Aimed at Process Improvement in Service Industry 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Erto, Pasquale; Staiano, Michele; Vanacore, Amalia
Inference Aimed at Process Improvement in Service Industry 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Erto, Pasquale; Staiano, Michele; Vanacore, Amalia
Design of experiments for quality diagnosis in two service industries 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Erto, Pasquale; Lombardo, A.; Vanacore, Amalia
A practical measure of quality of hotel services: a diagnostic approach 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Erto, Pasquale; Lanzotti, Antonio; Vanacore, Amalia
High Quality Control via Return Period of Dissatisfied Customer in the Service Industry 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Erto, Pasquale; Staiano, Michele; Vanacore, Amalia
GENESI DELLA VARIABILE ALEATORIA QUALITÀ DI UN SERVIZIO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
Classificazione statistica di frammenti archeologici: la ceramica a vernice nera 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Vanacore, Amalia
Classificazione automatica di frammenti archeologici mediante alberi di decisione binaria 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Vanacore, Amalia
Multivariate Control Chart by Non linear PLS 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Vanacore, Amalia; Lombardo, R.
Managing the technological innovation process via a flexible S curve model 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Vanacore, Amalia
A probabilistic approach to measure hotel service quality 1.1 Articolo in rivista 2002 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
A Probabilistic Approach to Measure Hotel Service Quality 1.1 Articolo in rivista 2002 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
An Efficient and Easy Discretizing Method for the Treatment of Noise Factors In Robust Design. 1.1 Articolo in rivista 2007 Lanzotti, Antonio; Vanacore, Amalia
Genesi della variabile aleatoria Qualità di un servizio 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
A critical review and further advances in the innovation growth models 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
Statistical Design for innovation in virtual reality 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Lanzotti, Antonio; Matrone, Giovanna; Tarantino, Pietro; Vanacore, Amalia
A probabilistic approach to measure service quality 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Erto, Pasquale; Vanacore, Amalia
Concept Design for Quality in VR: Case Study on the Interiors of a Railway Coach 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 DI GIRONIMO, Giuseppe; Guida, M; Lanzotti, Antonio; Vanacore, Amalia
A Practical Measure of Quality of Hotel Services: a Diagnostic Approach 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Erto, Pasquale; Lanzotti, Antonio; Vanacore, Amalia