PUNZIANO, gabriella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.971
NA - Nord America 2.191
AS - Asia 1.282
AF - Africa 75
SA - Sud America 75
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 7.618
Nazione #
IT - Italia 2.913
US - Stati Uniti d'America 2.135
SG - Singapore 561
HK - Hong Kong 244
CN - Cina 184
FR - Francia 180
NL - Olanda 150
RU - Federazione Russa 145
DE - Germania 104
IN - India 98
VN - Vietnam 98
GB - Regno Unito 95
CI - Costa d'Avorio 67
UA - Ucraina 50
FI - Finlandia 47
ID - Indonesia 47
CA - Canada 43
IE - Irlanda 43
SE - Svezia 41
PT - Portogallo 34
BE - Belgio 32
BR - Brasile 28
CO - Colombia 25
ES - Italia 25
AU - Australia 21
TR - Turchia 17
CH - Svizzera 15
PL - Polonia 14
AT - Austria 13
NO - Norvegia 12
MX - Messico 10
AR - Argentina 9
GR - Grecia 9
BG - Bulgaria 8
CL - Cile 6
DK - Danimarca 6
JP - Giappone 6
LT - Lituania 6
RO - Romania 6
CZ - Repubblica Ceca 5
EC - Ecuador 5
IR - Iran 5
HR - Croazia 4
PK - Pakistan 4
BY - Bielorussia 3
GE - Georgia 3
HU - Ungheria 3
NG - Nigeria 3
PH - Filippine 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EE - Estonia 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PR - Porto Rico 2
SM - San Marino 2
AM - Armenia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
KR - Corea 1
MT - Malta 1
PE - Perù 1
QA - Qatar 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
Totale 7.618
Città #
Naples 525
Singapore 415
Chandler 343
Santa Clara 309
Hong Kong 241
Rome 233
Ashburn 172
Milan 159
Amsterdam 100
Dong Ket 95
Des Moines 84
Millbury 79
Napoli 71
Lawrence 67
Nanjing 53
Boston 50
Florence 45
Princeton 45
Wilmington 45
Bologna 44
Jakarta 39
Turin 39
Seattle 28
Helsinki 27
Beijing 25
Council Bluffs 25
Ottawa 25
Salerno 24
Catania 22
Dublin 21
Messina 21
Seregno 21
Bari 20
Paris 20
Palermo 19
Verona 19
Brussels 18
Popayán 18
Torino 18
Woodbridge 17
Fairfield 16
Lappeenranta 16
Tallahassee 15
Nanchang 13
Redwood City 13
Washington 13
Campagna 12
Caserta 12
Livorno 12
Melbourne 12
Braga 11
Genoa 11
Guangzhou 11
Jiaxing 11
Padova 11
Pozzuoli 11
Wuhan 11
Cagliari 10
Los Angeles 10
Nola 10
Nuremberg 10
Cava de' Tirreni 9
Lisbon 9
Moscow 9
Olbia 9
Perugia 9
Portici 9
Bergamo 8
Berlin 8
Bra 8
Falkenstein 8
Fisciano 8
Hebei 8
Santa Maria Capua Vetere 8
Torre Annunziata 8
Trapani 8
Trento 8
Treviso 8
Trieste 8
Vienna 8
Athens 7
Cesena 7
Chapel Hill 7
Civitanova Marche 7
Figline Valdarno 7
Houston 7
Hyderabad 7
Latina 7
London 7
Noida 7
Reggio Emilia 7
Rende 7
Bogotá 6
Catanzaro 6
Cosenza 6
Crotone 6
Córdoba 6
Dalmine 6
Kontich 6
Kronberg 6
Totale 4.182
Nome #
I Mixed Methods nella ricerca sociale 465
Content analysis tra comunicazione e politica 262
Il Rione Sanità e la sua rappresentazione digitale tra domanda e offerta di informazione 183
L’evoluzione diacronica della figura femminile nell’adattamento italiano dei Classici Walt Disney 179
Political Communication in the Era of Social Media: The New Frontiers of Disintermediation. A Comparison between Facebook and TikTok 168
CONVERGE COVID-19 Working Groups for Public Health and Social Sciences Research - Research Agenda-Setting Paper 162
La ricerca trasversale e longitudinale nelle scienze sociali 124
Roma in Transizione. Governo, strategie, metabolismi e quadri di vita di una metropoli. Vol. 1 122
LA GEOGRAFIA DELLE PERCEZIONI DEGLI ITALIANI SUL COVID-19. COMPRENDERE LA PANDEMIA E I SUOI EFFETTI ATTRAVERSO L’ANALISI SPAZIALE DEI TWEET 121
La survey nelle strategie di indagine Mixed Methods 108
Metodi misti e digitali di analisi del contenuto sui dati da social media: esempi per l'analisi del turismo nella rete 99
Virtual Methods and Digital Methods: Examples of Netnography and Digital Ethnography for a Comparison between Methods for Analyzing the Digital Scenario in Tourism Studies 97
Questioni di identità: un focus sui giovani italiani 91
Digital mixed content analysis on digital platform social data: The revival of a research technique and its declination between mixed and digital methods. 88
Prospettive di metodo per le politiche educative: dalle esperienze di ricerca alle riflessioni di metodo 82
Blurry boundaries: Internet, Big-New Data and Mixed methods Approach. 79
Giovani e capitale sociale: gli orizzonti della religiosità 79
Tecniche qualitative, quantitative, miste 79
La ricerca trasversale 77
Società, Economia E Spazio a Napoli. Esplorazioni E Riflessioni (Society, Economy and Space in Naples. Explorations and Reflections) 76
Tra geografia delle narrazioni e geografia dei contagi in Italia: il contributo dell’analisi spaziale e del contenuto dei tweet alla comprensione della pandemia 74
Handbook of Research on Advanced Research Methodologies for a Digital Society (2 Volumes) 72
Tradizione, informalità, innovazione: i bassi e il turismo a Napoli tra dimensione esperienziale e nuova forma di rivendicazione del locale 71
Social media disaster. Big data issues in public communication fields 71
Virtual vs Digital: Examples of Netnography and Digital Ethnography in Tourism Studies for a Comparison between Methods 71
La valutazione delle performance degli studenti su literacy e numeracy come proxy per una valutazione complessiva di progetto 68
Brown-field e social-field a napoli: esperienze di riqualificazione e di rigenerazione urbana e sociale 68
I disegni di ricerca 68
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of Covid-19 on Twitter 68
Le applicazioni quantitative nella ricerca sociale e nella comunicazione 65
Pro-pensa-mente volontari: un’analisi delle dimensioni di facilitazione o inibizione nella costruzione dell’agency dei potenziali volontari in ETS 64
Follow the Geographic Information: The Challenges of Spatial Analysis in Digital Methods 63
An Application of Content Analysis to Crowdtangle Data: The 2020 Constitutional Referendum Campaign on Facebook 62
Le lotte per la casa a Napoli: Il caso della campagna “magnammece ‘o pesone” a confronto con le esperienze passate. 62
Riflessioni e riflessi sulla comunicazione politica: la formazione del Governo dopo le elezioni politiche del 2018 61
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of the Covid-19 on Twitter 61
Local development strategies for inner areas in Italy. A comparative analysis based on plan documents 60
Urban voids: renewal and regeneration experiences in Naples 57
Campagna elettorale e social media: sce-nari evolutivi e nuove differenze nella diffusione social del messaggio politico 57
Introduzione: Un’analisi a più voci e con diversi sguardi su Napoli 56
La mappatura come strumento di valore per l’analisi dei dati secondari sul Terzo Settore: un affondo sulla Campania 55
Reti, digitale e processi di innovazione tra profili di resilienza e mutamento: i pilastri del fronteggiamento alla doppia transizione 55
Three main dimensions in the construction of the expert during the Italian Covid-19 vaccination campaign: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 54
Salute, mobilità, istruzione: strategie per le aree interne 54
The digital role in building public profiles of political actors. 54
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of COVID-19 on Twitter 54
Eliciting and Retrieving the Feedback-Loop. Exploring Elicitation Interview Techniques for Detecting Algorithmic Feedback on Social Media and Cultural Consumption 53
Un’applicazione di Content Analysis con i dati Crowdtangle: la comunicazione antipopulista su Facebook nella campagna per il Referendum Costituzionale 2020 53
L’analisi dei fabbisogni formativi degli insegnanti a sostegno dell’innovazione didattica 53
Using Digital Methods to Shed Light on “Border Phenomena”: A Digital Ethnography of Dark Tourism Practices in Time of COVID-19 53
Public communication of Italian scientific experts in the Anti-Covid 19 vaccination campaign 53
Perché i Mixed methods? 52
The Ethnographic Approach in the Digital Scenario: Classic, Virtual, or Digital Ethnography–A Question of Definition or a New Methodological Shift? 52
Complex Mixed Methods Design come modello quasi-qualitativo. 51
Oltre la continuità – le sfide del welfare in un mondo globale 51
Benessere, transizioni di genere e capability approach: un’indagine esplorativa sulla popolazione T 51
PLS-PM model for categorizing European welfare systems 50
Digital media e produzioni culturali a Napoli: una visone tipologica. 49
DigiCapItaly: an operationalization proposal for the measurement of digital capital in Italy 49
Digital Mixed Content Analysis for the Study of Digital Platform Social Data: An Illustration from the Analysis of COVID-19 Risk Perception in the Italian Twittersphere 49
Euroscetticismo a 5 Stelle. Stili comunicativi e online text data nel caso delle elezioni europee 2014. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 47
Le fallacie interpretative: un’insidia nell’analisi dei dati ecologici. 47
El análisis de contenido y el escenario digital: una perspectiva de métodos mixtos 47
European Integration and Europeanization Processes in Welfare Systems: A Comparative Analysis with Typological Purpose 46
Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni 46
Modelli di integrazione europea e nuove tendenze nei sistemi di welfare: inclusione sociale e lavorativa dei giovani in prospettiva comparata. 45
The Algofeed project. A methodological proposal to assessing the effects of algorithmic recommendations on platformized consumption 44
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018 44
Role of the Digital for the Third Sector in the Campania Region (Italy): From the Side of Research to the Side of the Objects in the Aftermath of the COVID-19Pandemic 44
Il progetto di ricerca: obiettivi e metodologia 43
Online textual data and political communication analysis. Methodological issues and research perspectives 43
Rome and Naples: differences and similarities between squatting experiences 43
Conclusioni 43
The vaccine is now here. The State-Region governance between converging plans and diverging digital communication. 43
Social Media in Disasters. Big Data Issues in Public Communication Field 42
Prohibitions, Pleasures, and Disasters: Entering the Online “Red zone” as an Experience of Digital Dark Tourism in Time of COVID-19 41
Mappa dei concetti e mappa dei metodi: tra scale, focus e diverse lenti analitiche 40
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la formazione del governo dopo le elezioni del 4 marzo 2018 40
Cross-Platform Political Communication By Target and the New Season of Politics in Italy 39
I giovani napoletani tra new media e produzioni culturali 39
I disegni e le strategie di ricerca Mixed Methods 39
Expert construction during the Italian vaccination campaign against COVID-19: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 38
Potere e conflitto: decidere il sociale tra Europa e contesti locali. Dall'Europeizzazione alla riconsiderazione delle tipologie di welfare: metodi analitici per lo studio delle politiche sociali 38
Welfare europeo o welfare locali? I processi decisionali nel sociale tra convergenza ed autonomia. 37
Conclusioni 37
Le parole della fede. Espressioni, forme e dimensioni della religiosità tra pratiche e sentire in Italia. 37
COVID-19 in Italy. Social Behavior and Governmental Policies. 37
Nuove risposte organizzative, innovazioni, impatti sociali del Covid-19 sul Terzo Settore 37
Integrazione dei risultati e definizione di scenari e indirizzi di policy 36
Le applicazioni quanti-qualitative nella ricerca politica 36
Mixed Methods as mirror of social research 36
Convergence versus autonomy in Europe: the welfare and the cohesion’s regimes in Italy, Spain, France, Germany and UK in time of crisis 36
Editoriale - Abitare la crisi della casa: strategie e significati dell’informalità abitativa in Italia. 36
Introduzione 36
Introduction: The Remains of the European Social Contract 35
[Europa e nuove direzioni di welfare tra autonomia e convergenza] Il modello mixed method nell’analisi delle politiche sociali. 35
Interazione e innovazione: giovani e social network 35
Causa ed effetto 35
Nuove critiche a nuovi feticci 34
Conoscenza della lingua e percorsi di integrazione: tipologie di utenza e impatto dei Progetti di L2 in Lombardia 34
Totale 6.675
Categoria #
all - tutte 26.088
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.088


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020169 0 0 0 0 0 0 0 47 24 13 52 33
2020/2021511 20 13 42 62 41 42 37 24 44 32 26 128
2021/2022875 107 20 16 77 24 69 65 38 43 124 55 237
2022/20231.217 152 77 74 112 94 114 40 107 158 121 112 56
2023/20241.903 58 110 208 164 127 195 110 244 88 196 228 175
2024/20252.487 374 401 180 134 212 358 462 366 0 0 0 0
Totale 7.952