CICIA, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.174
EU - Europa 2.101
AS - Asia 865
AF - Africa 51
SA - Sud America 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 5.216
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.112
IT - Italia 1.291
SG - Singapore 489
CN - Cina 311
UA - Ucraina 142
FI - Finlandia 138
NL - Olanda 107
IE - Irlanda 97
DE - Germania 90
FR - Francia 77
CA - Canada 60
GB - Regno Unito 46
CI - Costa d'Avorio 41
SE - Svezia 26
IN - India 23
CZ - Repubblica Ceca 13
BR - Brasile 12
HK - Hong Kong 12
DK - Danimarca 11
AL - Albania 10
VN - Vietnam 10
BE - Belgio 7
CH - Svizzera 7
ID - Indonesia 7
ES - Italia 6
LT - Lituania 6
NO - Norvegia 5
RU - Federazione Russa 5
PL - Polonia 4
TW - Taiwan 4
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
MW - Malawi 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
PT - Portogallo 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TN - Tunisia 3
TR - Turchia 3
AU - Australia 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
GR - Grecia 2
MX - Messico 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
RO - Romania 1
Totale 5.216
Città #
Singapore 402
Chandler 242
Jacksonville 174
Millbury 145
Princeton 141
Napoli 135
Nanjing 121
Ashburn 106
Amsterdam 99
Santa Clara 78
Boston 76
Rome 65
Naples 64
Wilmington 61
Ottawa 54
Nanchang 44
Milan 35
Bologna 30
Woodbridge 25
Des Moines 23
Falls Church 23
Florence 22
Norwalk 22
Dublin 21
Hebei 21
Lawrence 19
Redwood City 19
Padova 18
Pune 17
Shenyang 16
Kunming 15
Tianjin 15
Changsha 14
Bari 13
Jiaxing 13
Salerno 13
Porto San Giorgio 12
Boardman 11
Brno 11
Turin 11
Cagliari 10
Dallas 10
Kronberg 10
Tirana 10
Foggia 9
Hangzhou 9
New York 9
Palermo 9
Torino 9
Catania 8
Dong Ket 8
Messina 8
Caserta 7
Centro 7
Ercolano 7
Forlì 7
Genoa 7
Guangzhou 7
Houston 7
Indiana 7
Piacenza 7
Beijing 6
Changchun 6
Nocera Inferiore 6
Piano Di Sorrento 6
Siena 6
Verona 6
Arezzo 5
Borso del Grappa 5
Casoria 5
Dalmine 5
Fisciano 5
Fucecchio 5
Gragnano 5
Ithaca 5
Orange 5
San Pietro Vernotico 5
Taranto 5
Ann Arbor 4
Birmingham 4
Brescia 4
Busto Arsizio 4
Carini 4
Crosby 4
Fano 4
Hong Kong 4
Iglesias 4
Kaunas 4
Modena 4
Mountain View 4
Mugnano di Napoli 4
Negrar 4
Osimo 4
Parma 4
Pionca 4
Porto Alegre 4
San Nicola la Strada 4
Santa Maria a Vico 4
Serra 4
Shanghai 4
Totale 2.797
Nome #
Prospettive dell'agricoltura biologica in Italia 185
Un stima dell'impatto sul benessere del consumatore derivante da una imperfetta tracciabilità dell'olio extra-vergine di oliva 111
L'Agricoltura biologica fuori dalla nicchia: le nuove sfide 88
Il marketing del vino biologico 83
Exploring Willingness to Pay for QR Code Labeled Extra- Virgin Olive Oil: An Application of the Theory of Planned Behavior 83
Il sistema agroalimentare ed il consumatore postmoderno: nuove sfide per la ricerca e per il mercato (Agri-food system and the postmodern consumer: new challenges for research and for markets) 81
Le preferenze dei consumatori italiani nei confronti dell'attributo biologico nell'olio extra-vergine di oliva alla luce della nuova normativa sull'etichettatura. 78
A new form of consumption of organic products: a customer satisfaction analysis in a Community Supported Agriculture 75
La percezione della qualità nei consumatori di prodotti biologici: uno studio sull'olio extra-vergine di oliva tramite conjoint analysis 66
Welfare loss due to lack of traceability in extra-virgin olive oil: a case study 63
Determinants of Individual Attitudes Toward Animal Welfare-Friendly Food Products 63
The environmental benefits of changing logistics structures for fresh vegetables 63
Semplicita' operativa VS completezza nell'analisi delle preferenze del consumatore: un confronto tra conjoint analysis e modelli ad utilita' stocastica 61
L'agricoltura biologica nel PSR della regione Campania: una valutazione tramite supporto GIS 60
Consumers' willingness to pay and drivers of motivation to consume omega-3 enriched mozzarella cheese 60
Willingness of farmers to pay for satellite-based irrigation advisory services: a southern Italy experience 59
Una nuova proposta metodologica per l'analisi della customer satisfaction. Un'applicazione al box scheme 57
A new form of consumption of organic products: a customer satisfaction analysis in a Community Supported Agriculture 57
Extra-virgin olive oil: are consumers provided with the sensory quality they want? A hedonic price model with sensory attributes 55
Consumers’ perception of quality in organic food: a random utility model under preference heterogeneity and choice correlation from rank-orderings 52
Problematiche economico-sociali nei paesi avanzati sulla rintracciabilità e sulla sicurezza delle produzioni agroalimentari 51
Food safety concerns in urban China: Consumer preferences for pig process attributes 51
Il ruolo dell'olivo nel paesaggio agrario italiano del XXI secolo 48
Human values and preferences for cleaner livestock production 48
Beyond agropiracy: the case of Italian pasta in the United States retail market 47
Beyond Agropiracy: the case of Italian pasta in the United States retail market 46
La tutela del paesaggio olivicolo secolare: il caso degli ulivi saraceni di Chiaromonte Gulfi (RG) 46
L'Agricoltura biologica in Campania nel nuovo scenario delle politiche agroalimentari 45
The "Land of Fires" Toxic Waste Scandal and Its Effect on Consumer Food Choices 45
L'Economia Agrobiologica in Campania: un difficile percorso 44
The Role of Sensory Profile in the Extra-Virgin Olive Oil Consumers Choice 44
Costs and benefits of preserving farm animal genetic resources from Extinction: CVM and Bio-economic model for valuing a conservation program for the Italian Pentro horse 43
Il sistema agroalimentare ed il consumatore postmoderno: nuove sfide per la ricerca e per il mercato 43
Revealed preference approach for analyzing consumer preferences: a choice experiment with a real-life setting approach 43
Analisi economica delle filiere biologiche della fragola, del pomodoro da industria e del pomodoro da mensa 42
Aspetti innovative della filiera del pomodoro bio in Italia 42
What attributes of extra virgin olive oil are really important for consumers: a meta-analysis of consumers’ stated preferences 42
113th EAAE Seminar - A resilient European food industry and food chain in a challenging world 40
L'Economia Agrobiologica in Campania: un difficile percorso 39
Nuove dinamiche nel consumo di prodotti biologici: un'indagine nazionale 39
L'agricoltura biologica nel PSR della Regione Campania: una valutazione del primo anno di applicazione tramite supporto GIS 39
Analisi delle caratteristiche aziendali, dimensione economica e finanziaria, delle imprese agroindustriali campane. 38
Analisi economica delle potenzialità della canna comune (Arundo donax) per alimentare filiere bioenergetiche a corto raggio localizzate in aziende agricole e in comunità rurali mediterranee 38
Willingness to Pay for a GM tomato: an Experimental Test 37
L'agricoltura biologica campana in mezzo al guado 37
5th International European Forum (Igls-Forum) on System Dynamics and Innovation in Food Networks 37
Explaining consumer purchase behavior for organic milk: Including trust and green self-identity within the theory of planned behavior 37
Are (All) consumers averse to bitter taste? 37
L'agricoltura biologica campana in mezzo al guado 36
Willingness to Pay for Traceable Meat Attributes: A Meta-analysis 36
Le preferenze nel mercato dell’olio extra-vergine di oliva: un’indagine su dati scannerizzati 35
Il consumatore di prodotti biologici in Campania 35
Consumatori cinesi e cibo: tra tradizione millenaria e influenze culturali occidentali (Chinese consumers and food beliefs: western influence on the age-old dietary tradition), 35
Perspectives and challenges of small scale plant microalgae cultivation. Evidences from Southern Italy 35
Consumers (dis)preference for bitterness in extra virgin olive oil: A field experiment 34
Towards a re-conceptualisation of farm types in the urban fringe: empirical evidence from the Regional Park of "Campi Flegrei" in the metropolitan area of Naples (Italy) 33
Costi e benefici di un programma di tracciabilità per la filiera della patata precoce italiana 33
La stima del danno ambientale derivante da attività estrattive a cielo aperto 32
Country-of-Origin Labelling for the Italian early potato supply chain 32
New Trends in Chinese Diet: Cultural Influences on Consumer Behavior 32
Consumers’ perceptions and preferences for bitterness in vegetable foods: The case of extra-virgin olive oil and brassicaceae—a narrative review 32
An Integrated approach to new marketing dynamics analysis: the case of organic farming 31
ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE 31
Fossil energy versus nuclear, wind, solar and agricultural biomass: Insights from an Italian national survey 31
Consumers’ willingness to buy innovative traditional food products: The case of extra-virgin olive oil extracted by ultrasound 31
Una nuova proposta metodologica per l'analisi della customer satisfaction. Una applicazione al box scheme 30
Perché i consumatori sono ostili alle nuove biotecnologie nel settore agroalimentare? 30
Consumers preferences in emerging markets and export strategies:the case of the Russian wine market 30
Ancient olive trees in the Mediterranean landscape 30
Aspetti innovative della filiera del pomodoro bio in Italia 30
Attributi di processo e di prodotto nella filiera carne suina: un'analisi europea delle preferenze dei consumatori attraverso un modello generalizzato ad utilità stocastica 30
Do Italian consumers value health claims on extra-virgin olive oil? 30
Ecological characteristics and new competitiveness strategies in fresh vegetables market 29
Performancat ekonomike dhe mundësitë e tregut të bujqësisë organike në shqipëri 29
Una nuova proposta metodologica per l’analisi delle preferenze del consumatore: una applicazione del modello CUB al consumo di caffé equo-solidale 29
INTERNATIONAL JOURNAL ON FOOD SYSTEM DYNAMICS 29
Valuing Consumer Preferences with the CUB Model: a case study of fair trade coffee 28
The Contribution of Organic Sector in the Albanian Agriculture 28
4th International European Forum on System Dynamics and Innovation in Food Networks (also known as 'Igls-Forum') 28
Heterogeneous Preferences for Domestic Fresh Produce: Evidence from German and Italian Early Potato Markets 28
Innovation in traditional foods: A laboratory experiment on consumers’ acceptance of extra-virgin olive oil extracted through ultrasounds 28
Do consumers understand health claims on extra-virgin olive oil? 28
Disponibilità di dati ed opportunità di analisi del data base RICA biologico 27
GMOs and Consumers: what role do the knowledge and the risk attitude play? 27
La filiera della patata biologica in Italia 27
Food safety concerns and country-of-origin attribute. Do Chinese consumers avoid European meat? A Rank Ordered Logistic Model 27
Il premio di prezzo associato dai consumatori ai prodotti da agricoltura biologica: una stima della componente sicurezza e di quella relativa all'ambiente. 26
Valuing consumers' preferences with the CUB model: a case study on fair-trade coffee 26
Food Safety Concerns and Country-of-Origin Attribute. Do Chinese Consumers avoid European Meat? 26
Corporate Social Responsibility certifications influence consumer preferences and seafood market price 26
Why do consumers intend to purchase natural food? Integrating theory of planned behavior, value-belief-norm theory, and trust 26
L’impatto economico derivante al sistema agroalimentare italiano dalla liberalizzazione delle colture transgenciche 25
L'impatto economico derivante al sistema agro-alimentare italiano dalla liberalizzazione delle colture transgeniche 25
Estimating a Behavioural Model of Risk Perception in Consuming a GM Product 25
Problematiche Economico-Sociali dei Paesi Avanzati: Intervento Pubblico sulla Sicurezza Alimentare 25
Technosol design for land restoration in quarry areas 24
Prodotti transgenici e consumatori: il ruolo della conoscenza e dell'attitudine al rischio 24
The Impact of Country-of-Origin Information on Consumer Perception of Environment-Friendly Characteristics 24
CO2 emission in the fresh vegetables chains: a meta-analysis 24
Chinese consumers and food beliefs: Western influence on the age-old dietary tradition 24
Totale 4.204
Categoria #
all - tutte 23.369
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.369


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020201 0 0 0 0 39 17 17 6 5 9 34 74
2020/2021450 30 32 39 41 59 65 43 28 43 21 32 17
2021/2022817 23 2 4 22 13 31 8 58 100 81 120 355
2022/2023808 172 59 20 28 85 77 15 51 120 102 50 29
2023/20241.008 43 125 91 94 98 78 61 99 34 55 148 82
2024/2025720 245 334 50 74 17 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.410