CANTONE, LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.653
NA - Nord America 1.928
AS - Asia 777
OC - Oceania 27
AF - Africa 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
SA - Sud America 3
Totale 6.402
Nazione #
IT - Italia 3.075
US - Stati Uniti d'America 1.874
SG - Singapore 310
HK - Hong Kong 178
CN - Cina 158
GB - Regno Unito 101
FI - Finlandia 78
FR - Francia 73
DE - Germania 62
CA - Canada 53
SE - Svezia 48
IE - Irlanda 42
RU - Federazione Russa 27
RO - Romania 26
AU - Australia 25
ID - Indonesia 25
VN - Vietnam 24
CH - Svizzera 20
ES - Italia 20
IN - India 19
PH - Filippine 16
AT - Austria 14
NL - Olanda 14
UA - Ucraina 11
IR - Iran 9
BE - Belgio 8
NO - Norvegia 8
PK - Pakistan 7
DK - Danimarca 6
EU - Europa 6
GR - Grecia 5
TR - Turchia 5
JP - Giappone 4
MY - Malesia 4
PT - Portogallo 4
TH - Thailandia 4
HU - Ungheria 3
OM - Oman 3
PL - Polonia 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BR - Brasile 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
NZ - Nuova Zelanda 2
A1 - Anonimo 1
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
MC - Monaco 1
MX - Messico 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.402
Città #
Naples 374
Napoli 296
Singapore 258
Santa Clara 248
Chandler 216
Hong Kong 178
Rome 162
Milan 136
Princeton 76
Ashburn 68
Millbury 64
Boston 53
Altamura 50
Jacksonville 50
Nanjing 48
Wilmington 38
Ottawa 35
Redwood City 27
Nanchang 26
Bari 24
Casoria 22
Salerno 20
Cagliari 18
Ho Chi Minh City 18
Casalnuovo di Napoli 17
Des Moines 16
Palermo 15
Turin 15
Poli 14
Portici 14
Pozzuoli 14
Verona 14
Catania 13
Hebei 13
Seattle 13
Venice 13
Beijing 12
Jiaxing 12
Santa Maria Capua Vetere 12
Torino 12
Caserta 11
Marigliano 11
Santa Maria A Vico 11
Sydney 11
Acerra 10
Coventry 10
Falls Church 10
Houston 10
Leeds 10
Antea 9
Battipaglia 9
Bologna 9
Dublin 9
Marano Di Napoli 9
Modena 9
Norwalk 9
Pescara 9
Pompei 9
Shenyang 9
Torre Annunziata 9
Bracknell 8
Brusciano 8
Castellammare di Stabia 8
Florence 8
Ottaviano 8
Striano 8
Adelaide 7
Kronberg 7
Limatola 7
London 7
Moscow 7
Nocera Superiore 7
Pesaro 7
Pomigliano D'arco 7
Potenza 7
Woodbridge 7
Amsterdam 6
Banyumas 6
Brescia 6
Catanzaro 6
Cimitile 6
Fairfield 6
Giugliano In Campania 6
Giugliano in Campania 6
Guangzhou 6
Lawrence 6
Messina 6
Montesarchio 6
Monza 6
Nocera Inferiore 6
Pomezia 6
San Francisco 6
Suisio 6
Tehran 6
Treviso 6
Trieste 6
Voluntari 6
Ancona 5
Aversa 5
Boardman 5
Totale 3.176
Nome #
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti. 304
Loss of Brand Iconicity: The Alfa Romeo Case 272
Outsourcing e creazione del valore. Ridisegnare i modelli di business per conseguire il vantaggio competitivo 229
The Rise and Fall of an Iconic Brand: Alfa Romeo 215
Outsourcing e strategie di creazione del valore 182
Innovazione del modello di business «service-centric» nell’era della trasformazione digitale 168
Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based 168
INNOVAZIONE DEL MODELLO DI BUSINESS NEL SETTORE DEL GROCERY RETAILING 160
OUTSOURCING NEW PRODUCT DEVELOPMENT FOSTERED BY DISRUPTIVE TECHNOLOGICAL INNOVATION: A DECISION-MAKING MODEL 148
Consumer Brand Engagement Positioning in Marketing Theory under a Service Dominant Logic Perspective 144
Strategic outsourcing, innovation and global supply chains. A case study from the aviation industry 141
THE CUSTOMER E-LOYALTY IN ONLINE RETAILING: A PROPOSAL OF A MEASUREMENT SCALE 136
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei 135
Service-Dominant Logic: inward and outward views 127
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 117
CONSUMER ONLINE BRAND ENGAGEMENT AND BRAND EQUITY CREATION. AN EMPIRICAL RESEARCH ON THE ITALIAN LUXURY FASHION BRANDS 116
Customer e-Loyalty in Online Retailing: Testing a Measurement Scale 113
Consumer Brand Engagement Exploration in Digital Environment. An Empirical Research on an Italian Cult Brand. 112
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 107
COMPARING BUSINESS MODELS IN THE GROCERY RETAILING INDUSTRY: A CONCEPTUAL FRAMEWORK PROPOSAL 96
L'italianità come fattore di posizionamento distintivo della marca. 94
Consumer Online Brand Engagement and Brand Equity Creation. An Empirical Research on the Italian Luxury Fashion Brands. 88
Latent theoretical constructs of service dominant logic 84
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive consumer research and competitive advantage of the firm 75
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni 75
The process of de-iconisation of an iconic brand: a genealogical approach 74
How Does Innovator’s Dna Work in Service Systems for New Entrepreneurship Acceleration? 74
Building consumer-brand relationships for the customer experience management 73
Marketing Performance Measurement In FMCG Proposing And Testing A Conceptual Model 71
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing 70
La gestione dei processi competitivi 66
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 66
How Does Innovator’s Dna Work in Service Systems for New Entrepreneurship Acceleration? 66
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 64
Nostalgia and Pastiche in the Post-postmodern Zeitgeist: The ‘Postcar’ from Italy 64
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 63
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 61
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 60
Marketing Theory Advancement on Consumer Brand Engagement 60
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa. 59
The role of innovation intermediaries in technology venturing 59
Individual Values Fostering Entrepreneurship in Business Accelerators 56
Tecnologie ad alta intensità connettiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB 55
The role of experience in the branding strategies 53
THE OUSOURCINGOFINNOVATIONACTIVITIES. A LONGITUDINAL STUDY IN THE SUPPLY CHAIN OF AIRCRAFT INDUSTRY 53
La gestione strategica dei processi competitivi 52
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 51
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno 49
L'analisi della struttura dei legami dei ricercatori AMRA:aspetti metodologici e obiettivi conoscitivi 48
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 47
Strategic outsourcing, innovation and global supply Chains. A case from the aviation industry. 46
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 44
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore 43
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing 43
Le strategie competitive 43
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive techniques and competitive advantage of the firm 43
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata 43
Outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development 42
Fiat Gesco: la gestione in outsourcing dei servizi amministrativi 41
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare 40
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context 40
Theories of the firm and implications for outsourcing. 39
Fattori localizzativi e competitività delle imprese ad alta tecnologia 39
The human side of the brand in the metaverse 38
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive 38
Tnt Logistics Italy: la gestione in outsourcing delle attività logistiche 37
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno 37
Giving form to future branding realities 36
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 36
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi. 34
Il sistema informativo di marketing 34
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 33
Fiat Auto: l'outsourcing delle attività logistiche 33
La gestione dei processi competitivi 32
The outsourcing of innovation activities in suppy chains with high-intensity of research and development 32
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity. 32
Le scelte di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione: un’indagine empirica sulle imprese in Campania 30
Lo sviluppo d sistemi regionali di innovazione nell'economia della conoscenza. 30
Il lato Umano della marca. Un caso dalle Banche di Credito Cooperativo. 29
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale 29
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata 29
Issues in defining and placing consumer brand engagement 27
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 27
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 26
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder 26
La mappatura dei domini applicativi potenziali 25
Le opzioni strategiche per la valorizzazione delle combinazioni potenziale competitivo delle risorse-soluzione-potenziale di mercato del dominio applicativo di AMRA 24
The Role of Technological Platforms in Co-creating Symbiotic Relationships Between Firms and Society 23
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania 23
Ipotesi di configurazione organizzativa del centro di competenza AMRA 23
The resilience of small and troubling neighbourhoods for improving the destination brand of the cities. A case from the neighbourhoods of Naples 20
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments. 19
Totale 6.528
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020225 0 0 0 0 0 0 26 12 29 28 55 75
2020/2021663 44 14 59 43 182 64 48 23 76 40 35 35
2021/2022567 16 11 36 31 40 35 19 38 48 42 54 197
2022/2023854 89 61 36 30 79 64 25 174 143 26 79 48
2023/2024964 46 109 101 115 54 80 56 107 36 48 126 86
2024/20251.247 169 202 123 102 269 190 192 0 0 0 0 0
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